Taranto: Weekend a tinte rossoblu su Studio 100

Sì comincia sabato con la Juniores per chiudere con la diretta di Gragnano-Taranto

TARANTO
Iv.
19.01.2019 11:47

Come di consueto Studio 100 offre la possibilità ai propri spettatori di poter vivere appieno il weekend legato al calcio di prima squadra e settore giovanile. Ricco il programma degli appuntamenti in programma per questo fine settimana sul canale 15 del digitale terrestre, in streaming sul sito www.studio100.it e attraverso il live facebook sulla pagina ufficiale della nostra emittente.

Si parte sabato 19 alle 14.30 con la diretta di Taranto-Cerignola, valida per il campionato Juniores. Domenica 20, invece, si inizia alle 11.00: dal comunale Statte la telecronaca di Taranto-S.Maria Mesagne, categoria Giovanissimi regionali. Entrambi i match saranno commentati da Francesco Friuli. 

Dalle 14.15 spazio alla prima squadra: in diretta da Gragnano il match della formazione ionica con i campani. Sarà l’occasione per iniziare il countdown che condurrà alla gara che domenica 27 gennaio si giocherà allo “Iacovone” col Cerignola. Gragnano-Taranto sarà seguita, come tradizione, da Gianni Sebastio. Ampio pre e post gara oltre a vivere tutti i 90 minuti grazie alla diretta integrale del match. Per quel che riguarda Gragnano-Taranto la possibilità di ascoltare la radiocronaca sui 92.300 Mhz di Radio Studio 100, oppure in streaming sul sito www.studio100.it nell’apposita sezione dedicata. Inoltre all'intervallo e fine gara tutti gli aggiornamenti per quel che riguarda il Brindisi, i campionati regionali di Eccellenza e Promozione Pugliese

Eccellenza: Gallipoli, club pronto a denunciare i tifosi ‘ribelli’
Serie C/C: Caos Matera, si dimette il direttore sportivo