Messina: Berardi, "Il Taranto ha un grande attacco..."

TARANTO
Alessio Petralla
28.10.2016 16:26

Un avvio difficile per il Messina, prossimo avversario del Taranto: lo conferma a Blunote l'estremo difensore siciliano Alessandro Berardi: "Abbiamo avuto delle difficoltà per via del cambio d'allenatore dopo la prima giornata. Adesso, Marra, è stato sostituito a sua volta da Cristiano Lucarelli che ha fatto sì che la squadra cambiasse mentalità e ritrovasse gli stimoli. Facciamo ciò che ci chiede cercando sempre il meglio".

UMORE: "I risultati aiutano a vincere e a far crescere il morale. Come si dice: vincere aiuta a vincere".

LA SETTIMANA: "Il tecnico ci ha parlato: sappiamo che troveremo un Taranto motivato e carico per via del cambio d'allenatore. Proveremo a fare punti".

IL TARANTO: "Gli ionici hanno un ottimo attacco: Bollino, in particolare, è un gran calciatore. Poi c'è gente esperta sia a centrocampo che in difesa come Pambianchi, Nigro e Stendardo. Elementi molto validi per questa categoria".

LA GARA: "I primi minuti saranno importanti e ci permetteranno di studiarci. Poi entrambe giocheranno per vincere, in modo da togliersi da questa immeritata posizione di classifica".

LA CORNICE: "A Taranto non ci ho mai giocato: ho referenze positive sulla tifoseria ionica. Quella rossoblù è una piazza da altre categorie. Troveremo un ambiente caldo. Sono queste le partite belle da giocare".

IL CAMPIONATO: "Si può vincere o perdere con chiunque. Anche se una squadra non ha calciatori di grande spessore, E in certe circostanze, il calore delle tifoserie può risultare determinante. Nel complesso, si tratta di un girone interessante".

IL MESSINA: "Lucarelli sta provando più soluzioni. Siamo una formazione aggressiva, formata da calciatori esperti e giovani che conoscono la categoria.

Futsal/A Elite: Real Statte, test importante con lo Sporting Locri
Lega Pro/C: Messina, è divorzio con un attaccante