Taranto: Marsili, ‘Siamo delusi, ma non tutto è da buttare’

TARANTO
Francesco Friuli
18.09.2018 23:49

“Fa male pareggiare dopo aver creato tanto in un primo tempo giocato ad alta intensità - commenta un deluso Marsili, ospite di 100 Sport Magazine -. Nella ripresa non abbiamo tenuto gli stessi ritmi e questo ha permesso al Bitonto di prendere fiducia. C’è delusione per il risultato, ma non tutto è da buttare. 

CALO FISICO “Non bisogna dimenticare che oltre al tecnico abbiamo cambiato anche il preparatore atletico e ognuno ha il proprio modo di interpretare il calcio. Continueremo a lavorare per migliorare soprattutto nei dettagli”.

CONVIVENZA CON MANZO “Siamo in quattro per lo stesso ruolo, interscambiabili e con le potenzialità per partite titolari. In un campionato così lungo e difficile ci sarà bisogno di tutti. Ripeto, lavoriamo sugli errori con serenità e impegno”.

SARNESE “Sarà una partita molto difficile, da giocare con più intensità rispetto a quella con il Bitonto”.

PANARELLI “Il suo è un calcio offensivo, che punta sulla squadra e non sul singolo. È molto preparato, cura anche il minimo dettaglio senza tralasciare nulla. Con lui siamo tutti sullo stesso piano, over e under non fa differenza”.

CERIGNOLA “Sfida che arriva alla quarta giornata, troppo presto per essere decisiva. In ogni caso, tutte le gare sono importanti indipendentemente dal nome che porta l’avversario”.

Diavoli Rossi: Nuovo girone, amichevoli e prossime novità
Champions League: L’Inter vince in rimonta, pari per il Napoli