Maruggio: Rosario De Rubertis nuovo coordinatore cittadino Movimento Regione Salento

Politica
29.10.2022 22:58

Rosario De Rubertis, consigliere comunale a Maruggio, è il nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento per il suo comune. Ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro: “Siamo lieti di presentare questa novità: a Maruggio abbiamo nominato Rosario De Rubertis coordinatore cittadino del nostro movimento.

Rosario ha grande esperienza amministrativa ed è una persona con una sensibilità smisurata, amante della natura, appassionato dei temi che riguardato l’agricoltura e il benessere animale. A tal proposito ha avuto anche la delega dal 2014 al 2019 proprio su questi temi Agricoltura e Randagismo oltre che per lo Sport. A nome di tutto il movimento un grande in bocca al lupo a Rosario, certo che stiamo ponendo le basi per fare un grande lavoro a Maruggio”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro, che stimo come persona, imprenditore e come politico illuminato che combatte da sempre per il bene del nostro Salento. Sono molto felice di iniziare questo percorso politico in un movimento territoriale che brilla per attivismo, coraggio, e idee. Il Movimento Regione Salento non è solo un contenitore politico ma è una grande famiglia nella quale sono stato accolto in modo meraviglioso. Comincia così un cammino di crescita anche nel nostro comune, certo di poter fare bene, sono già al lavoro per proporre nuove idee. Sarà mia premura ovviamente occuparmi di problemi come il randagismo e tutti gli altri connessi al benessere degli animali perché ogni volta mi piace ricordare una frase di Mahatma Gandhi che asseriva un concetto inopinabile e cioè che la civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali. Nulla di più vero; ed ho subito apprezzato che nel Manifesto del Movimento Regione Salento questo è tra i punti in evidenza”. Queste le dichiarazioni di Rosario De Rubertis. (Comunicato stampa)

Eventi: Pietro De Scisciolo e ‘Le Emergenze in un metro quadro di arte’
Futsal A2/F: Alessia Cardolini, ‘Scaletta da non sottovalutare’