Casarano: Juniores, De Marco confermato in panchina

Giovanili
27.06.2018 21:48

In attesa del primo raduno selettivo in programma domani, al "Capozza", alle ore 16:30, la Juniores rossazzurra prosegue nel progetto avviato la scorsa stagione: in panchina siederà ancora mister Andrea De Marco che, per la nuova annata, sarà, inoltre, coordinatore tecnico del settore giovanile. Al suo fianco, il tecnico continuerà ad avvalersi della collaborazione di mister Stefano Bello.

«Sono felice, da casaranese - dichiara mister De Marco - di poter continuare a rappresentare la squadra della mia città: Casarano è un punto di riferimento importante, a livello giovanile, per l'intera provincia. Ringrazio la società per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti, in modo tale da proseguire il percorso di crescita dei ragazzi, anche dei sotto età, con l'obbiettivo, un giorno, di poter arrivare in prima squadra. Mi auguro possano esserci altri giovani pronti a crescere con "i grandi", come accaduto nella stagione precedente a Torsello, Bello, Corina e Suppressa».

«L'ampliamento del settore giovanile - prosegue il tecnico - è un segnale dell'importanza che si vuole dare ai giovani ed esserne il coordinatore tecnico è un impegno che mi riempie di stimoli e gioia. Tengo a ringraziare mister Sportillo ed il suo staff per la collaborazione avuta nella passata stagione: chi arriverà al suo posto avrà la massima disponibilità da tutti noi. Obiettivi per la prossima annata? Oltre alla crescita e alla formazione di under pronti per la prima squadra, cercheremo di ben figurare nel nostro campionato di competenza».

 

Taranto: Mercato, trovata l’alternativa a Paolo Pellegrino
Serie D: Mercato, riconfermato Salvatore Roghi