Brindisi: Merito, 'In questi casi non si pensa neanche alla categoria'

Promozione
Alessio Petralla
05.12.2017 11:55

E’ il nuovo acquisto del Brindisi Jaime Leon Merito a commentare, a Blunote, il pareggio con il Carovigno e il suo inserimento in rosa…: “Ho scelto questa piazza per l’importante storia che ha alle spalle. In questi casi non si guarda la categoria ma solo al futuro. Tantissimi calciatori vorrebbero giocare qui: ci ho messo pochissimo a ambientarmi e sto benissimo. Questo gruppo e questa società meritano il salto di categoria. Brindisi non è squadra da Promozione”.

IL PAREGGIO: “E’ normale che molte squadre vengono a Brindisi a chiudersi. Lavoreremo per migliorare il nostro gioco visto che le avversarie ci mettono fisico e furbizia. Le partite possono vincersi anche al 90’ e sabato, per sfortuna, non ci siamo riusciti”.

IL TRICASE: “So che è una formazione battagliera che, sicuramente, verrà a giocarsela: sarà meglio per noi. Rispettiamo i leccesi ma dobbiamo ripagare la società visti i tanti sacrifici. Arriveranno altri calciatori. Facciamoci valere”.

LA GARA: “Sappiamo che domenica ci giochiamo tanto: cercheremo di essere più offensivi aumentando i ritmi già dall’inizio per far capire al Tricase che deve lasciare i punti”.

IL CAMPIONATO: “Innanzitutto, mi sta impressionando il calcio in Puglia: è molto seguito. Per quanto riguarda il discorso rivali dobbiamo stare attenti all’Ostuni e al Tricase. Le altre formazioni non le conosco”.

Si ringraziano:

 

Martina: Gjonaj, 'Martina proprio non la potevo rifiutare'
Lizzano: Visconti, 'Non è questa la classifica che ci meritiamo'