Avetrana: Viscido, 'Ripartiamo dalla buona prestazione'

Eccellenza
Alessio Petralla
16.01.2017 16:09

Nonostante il ko in quel di Bisceglie, il tecnico dell'Avetrana Gerardo Viscido, salva la prestazione dei suoi, come conferma, a Blunote: "Abbiamo giocato alla pari dell'Unione Bisceglie e creato qualcosa in più di loro: peccato soltanto per il ko. Questa prestazione rappresenta il punto di partenza per migliorare. Nel secondo tempo ho visto la squadra un po' stanca".

L'OBIETTIVO: "Anche prima di questa trasferta l'obiettivo principale era quello di mantenere la categoria. Innanzitutto dobbiamo evitare la retrocessione diretta, per poi pensare a piazzarci al meglio nella griglia play out. Ovviamente con un filotto di risultati utili possiamo salvarci direttamente, Guai a guardare la classifica: ci verrebbe il mal di testa. Sia con l'Otranto che con l'Unione Bisceglie siamo stati protagonisti di alcuni errori che ci hanno condannati",

LA RIPRESA: "Cercheremo di perfezionare ciò che di buono abbiamo mostrato e di colmare qualche altro deficit. Prepareremo il prossimo scontro diretto al meglio. Siamo sulla buona strada".

Ippica: Clou a handicap e TQQ nel martedì del Paolo VI
Tennis: Australian Open, Roberta Vinci "Gira tutto storto"