Grottaglie: Nunzio Sanarica, 'Siamo sempre più vicini alla vetta'

1a Categoria
Cosimo Vestita
09.01.2018 22:04

Il Grottaglie vince anche con l'Erchie per 2 a 1, e si avvicina sempre di più alla vetta della classifica. Ora le vittorie consecutive sono sei. L'under Nunzio Sanarica, migliore in campo, a Blunote, ci racconta la importante vittoria:

"Abbiamo recuperato punti, ma il campionato è ancora lungo, siamo alla sesta vittoria consecutiva e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. La sosta natalizia  non ci ha fatto perdere la mentalià giusta. Diciamo che, l' unico problema poteva rappresentare  il carico di lavoro ancora nelle gambe, dopo il solito richiamo di preparazione, in più dovevamo fare i conti con  un paio di defezioni. Sapevano che  con l'Erchie non sarebbe stato semplice, loro hanno giocato soprattutto per non prendere gol, ma la nostra qualità e superiorità è stata schiacciante. Il punteggio poteva essere molto più largo, l’importante erano i 3 punti, e sono arrivati".

La trasferta di Squinzano: "Altra partita da affrontare con il massimo della concentrazione: la classifica dei leccesi è deficitaria - non sarà facile - di sicuro avremo il supporto dei nostri supporters, che ci seguono ovunque, faremo di tutto per continuare la risalita verso la vetta della classifica".

Il migliore in campo: "Sono molto contento della mia prestazione: era importante farsi trovare pronto - d'altronde come ognuno di noi ogni domenica - ringrazio Marinelli per la fiducia concessa - siamo un grande gruppo, e alla lunga questo sarà rilevante per la vittoria finale".

Taranto: Travolto da auto ‘pirata’, muore un sessantenne
Esordienti a 11: Impresa dei Giovani Rossoblu con lo Statte