Futsal B/M: Orsa Viggiano, Dedè Scardua 'Sabato attesi da sfida tosta'

VOLLEY
18.10.2019 12:49

A commentare il ko con il Leoni Acerra e a presentare l’interessante sfida con una delle big del girone, Limatola, è il rientrante brasiliano dell’Orsa Viggiano, Dedè Scardua: “Sabato scorso abbiamo sbagliato l’atteggiamento iniziale: siamo entrati male in campo. Nello stesso tempo, però, c’è da fare i complimenti ai campani del Leoni Acerra per la vittoria su un campo piccolo e tosto in cui sarà dura per tutti. Inoltre, siamo stati penalizzati, a metà partita, dall’infortunio del portiere De Brasi”.

LA SETTIMANA: “E’ stata una settimana tosta: io mi sto riprendendo mentre De Brasi è da verificare per il problema all’occhio. Dipinto non potrà giocare per squalifica”.

IL LIMATOLA: “Sabato prossimo siamo attesi da una gara tosta, in casa, da vincere. Affronteremo una compagine costruita per vincere che ha tre-quatto elementi davvero forti. Corrono tanto e ci mettono grinta e voglia ma se noi avremo un atteggiamento corretto possiamo vincere”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone strano in cui si può vincere e perdere con chiunque. Nessuna formazione è scarsa: sono tutte, più o meno, dello stesso livello. Limatola, Taranto e Bernalda lotteranno per il primato”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il Comitato di Taranto #IOACCOLGO ‘contesta’ Mediaset e Barbara Palombelli