Serie D: Mercato, il Bitonto ingaggia due under

Serie D
Redazione
09.08.2018 18:42

Uno viene dalle acque cristalline e dai paesaggi suggestivi della Sardegna. L’altro, invece, arriva dal fascino senza tempo e dalla maestosità della Capitale d’Italia. Sono Andrea D’Antonio e Luca Del Signore, gli ultimi due acquisti under in casa USD Bitonto Calcio.

Il primo, natio di Sassari, trequartista o all’occorrenza esterno d’attacco, è un classe 2000 che giunge a Bitonto dopo l’esperienza passata in Serie D sarda, lo scorso anno, al San Teodoro. Cartellino di proprietà della Viterbese, è nato calcisticamente nelle giovanili dell’Alghero e del Mercede, in Sardegna.

Il secondo, invece, è romano di Roma a tutti gli effetti. Nato nella capitale, il polivalente jolly d’attacco, esterno o punta centrale, è anch’egli un classe 2000: dopo sei anni trascorsi nelle giovanili della Roma, allenandosi sui campi di Trigoria, si è reso protagonista di un'ottima stagione nelle fila della Primavera dell’altra squadra della capitale, passando dall’altra sponda del Tevere: la Lazio.

Entrambi, oltre ad aver già svolto i vari allenamenti nel ritiro marchigiano di Camerino, vanno ad arricchire un reparto under sempre più completo per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D, sotto la guida tattica di mister Massimo Pizzulli.

Serie D: Mercato, un ex Andria approda al Cerignola
Serie D: Mercato, un tarantino firma per la Palmese