Virtus Francavilla: Magrì assicura ‘Idee chiare sul mercato’

Il presidente: ‘Nei prossimi giorni arriveranno calciatori d’esperienza che alzeranno il tasso tecnico della squadra‘

V. FRANCAVILLA
18.07.2019 17:40

PRIMI GIORNI DI RITIRO "È molto positivo. I ragazzi si stanno trovando bene sia nella struttura ricettiva che li ospita che sul campo da gioco; anche la temperatura è ideale per i loro carichi di lavoro. C’è un bel gruppo già affiatato”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI "Stiamo facendo dei numeri importanti e ci auguriamo di raggiungere il record di abbonati per la nostra piazza; mi raccontano di una sede piena di tifosi e questo fa piacere. Sta a noi ripagare la fiducia sul terreno di gioco. In città si respira entusiasmo per il ritorno al Giovanni Paolo II". Aspettiamo che il comune predisponga la gara per la gestione pluriennale dello stadio, saremmo pronti a fare investimenti per ampliare la capienza portandola progressivamente a 5.000 posti”.

CALCIOMERCATO "Nei prossimi giorni arriveranno dei giocatori di esperienza che alzeranno il tasso tecnico della squadra. In questa prima fase di mercato ci siamo concentrati su giovani di prima fascia che sicuramente daranno un contributo prezioso garantendo future plusvalenze, così come è successo con Nzola e Follorusho, necessarie a garantire la stabilità del club. Abbiamo le idee chiare su chi verrà, i tifosi devono fidarsi di noi come hanno sempre fatto, non resteranno delusi e si divertiranno”.

GIRONE C "Ternana e Teramo non rappresentano una sorpresa, avevamo immaginato una soluzione del genere. La loro presenza alzerà il livello di difficoltà del girone, ma rende ancora più stimolante la competizione per una realtà di provincia come la nostra. Siamo contenti di poter gareggiare con realtà importanti per un torneo che si presenta come una vera e propria B2".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Massafra: Mercato, ingaggiato un bomber d’esperienza