Manduria: Lippolis, 'Sarà un Conversano arrabbiato'

1a Categoria
Alessio Petralla
16.02.2018 14:38

Una settimana positiva per il Manduria come spiega, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: “La settimana è andata bene: i ragazzi si sono allenati con armonia. Del resto quando ci sono i risultati non può essere diversamente”.

FORMAZIONE: “Recupero i due squalificati Nodriano e Dimitri ma di contro avrò squalificati gli attaccanti Franza e De Pascalis e Masi. In dubbio Morelli e Macaluso, quest’ultimo recuperabile”.

IL NORBA CONVERSANO: “Una settimana fa erano primi in classifica: adesso si trovano a un punto dal Grottaglie. Affronteremo, perciò, un’altra squadra di vertice che venderà cara la pelle. Servirà una gran prestazione”.

LA GARA: “Mi aspetto un avversario molto arrabbiato e bisognoso di punti. Per noi la situazione non cambia: dobbiamo vivere giornata dopo giornata e cercare di fare la nostra partita. Con il punto di domenica abbiamo praticamente archiviato il discorso salvezza. Ora andremo avanti con nuove motivazioni cercando di aprirci nuovi spiragli”.

LA TIFOSERIA: “Già quando sono arrivato la tifoseria era sempre presente. Mano mano migliorano i numeri cresce anche la voglia di sostenere la squadra. Domenica mi aspetto un pubblico più numeroso rispetto al mio esordio visto che abbiamo conquistato dieci punti e non abbiamo perso il derby. Risultati che fanno morale nel paese”.

Si ringraziano:

 

[Video] Studio 100: 100 Sport Notizie del 16/02/2018
Virtus Francavilla: Fracchiolla, ‘La squadra ha bisogno di tempo’