Futsal B/M: Orsa Viggiano, Bellanger 'Sabato una campana tosta'

FUTSAL
Alessio Petralla
01.10.2019 12:13

Una gran vittoria frutto di uno strepitoso primo tempo quella raggiunta dall’Orsa Viggiano sul Real Team Matera. In vista della prima sfida con la Junior Domitia è il calciatore Luigi Bellanger: “Sabato abbiamo fatto un gran primo tempo e stiamo iniziando a capire i meccanismi del nostro allenatore. Ci manca ancora un po’ di freddezza sotto porta ma sono convinto che potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Creiamo tanto e possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

PREPARAZIONE: “Mi aspetto una settimana più rilassante in cui si lavorerà tanto. Fisicamente stiamo bene grazie al gran lavoro di Fabio Siviglia. Il morale è alto e non vedo l’ora di iniziare il campionato”.

IL CAMPIONATO: “Onestamente conosco poco le avversarie ma so che le campane si sono ben attrezzate. Il Bernalda per rosa allestita è tra le più forti con il Taranto che fa paura e che è la super favorita. Ogni partita avrà una storia a se. Sono sicuro che potremo togliere punti a tante compagini. Saremo la squadra jolly del raggruppamento”.

BELLANGER: “Provengo dal calcio a 11 ma grazie al tecnico Rispoli e ai miei compagni sto apprendendo tutto molto velocemente. Sono soddisfatto per il gol realizzato in Coppa Divisione con il Rutigliano formazione di serie A2. Sono pronto a dare una mano alla squadra”.

LA JUNIOR DOMITIA: “Il tecnico Rispoli ci ha già parlato più volte dell’avversario. E’ una campana con calciatori importanti ma non abbiamo paura: faremo il nostro. Vincerà chi si dimostrerà più forte”.

MESSAGGIO: “Invito i tifosi a sostenerci perché si è creato un bel gruppo di amici e poi di calciatori. Loro possono rappresentare il 70% della nostra forza”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley C/M: VTT Comes, Giosa 'Ecco il progetto e gli obiettivi'