Avetrana: Campionato d'Eccellenza a forte rischio...

Eccellenza
17.06.2018 19:11

Egregio Sig. Sindaco, Cari Concittadini,

Dopo 6 Campionati ricchi di vittorie e soddisfazioni umane e sportive, e soprattutto dopo l’ultima, esaltante stagione nel Campionato d’Eccellenza Pugliese, chiusa al Terzo Posto in classifica, per la scrivente Società è diventato impossibile proseguire con le proprie forze questo cammino.

Per poter continuare il percorso, l’unica soluzione è l’allargamento della base societaria con l’ingresso di nuovi soci, l’azzeramento ed il conseguente rinnovo delle cariche societarie.

Purtroppo le scadenze sono impellenti e, se non ci saranno risposte positive a questo appello, entro il prossimo 6 luglio saremo costretti, nostro malgrado, a lasciare il Titolo nelle mani del Sindaco.

Contiamo sulla grande disponibilità dei nostri concittadini, con l’auspicio che l’Amministrazione comunale sensibilizzi le forze produttive della nostra Comunità: i tantissimi professionisti di Avetrana, le Aziende, i Commercianti e la Cittadinanza. L’obiettivo comune deve essere quello di vedere Avetrana ancora protagonista nel massimo campionato calcistico regionale, l’Eccellenza.

 

Il Presidente

Daniele Saracino

FOTO SALENTOSPORT

Russia 2018: Gruppo F, la Germania s'inchina al Messico
Serie B: Venezia, il dopo Inzaghi riparte da due ex Taranto