Serie B: Anticipi 1a Giornata, vince solo il Venezia

Pari del Palermo a Salerno, Pescara “salvo’ in pieno recupero a Cremona

Calcio Varie
25.08.2018 23:01

Dopo l’anticipo Brescia-Perugia (1-1) finiscono in parità anche altre due delle tre gare del sabato nella prima giornata di Serie B. Il Palermo non va oltre lo 0-0 all’Arechi con la Salernitana, la Cremonese si fa raggiungere (1-1) in pieno recupero (94’) dal Pescara. Vince solo il Venezia che piega di misura (1-0) lo Spezia.

SALERNITANA-PALERMO Il Palermo è partito bene a Salerno andando vicino per due volte al vantaggio con Salvi e Trajkovski (traversa) ma poi, a poco a poco, è calato consentendo alla Salernitanaa di venir fuori e sfiorare il colpaccio con Castiglia e Di Gennaro su punizione.

CREMONESE RAGGIUNTA AL 94′ DAL PESCARA La Cremonese si è illusa dopo aver trovato il vantaggio al 30’ con Castrovilli, servito in area dalla sinistra da Caretta. Il Pescara ha reagito con orgoglio e, dopo aver sciupato due ghiotte occasioni con Cocco e Monachello, ha raddrizzato i conti in pieno recupero con un colpo di testa di Mancuso su cross dalla sinistra di Balzano.

IL VENEZIA PIEGA LO SPEZIA – Dopo aver rischiato in avvio su un contropiede di Okereke, il Venezia è venuto fuori contro lo Spezia: ha spaventato Lamanna con Domizzi, Vrioni e Bentivoglio e in pieno recupero del primo tempo, al 47’, è meritatamente passato: il gol lo ha messo a segno lo stesso Bentivoglio con tiro, deviato, da 20 mt che ha beffato il portiere ospite. Nella ripresa lo Spezia prova a rispondere con Gyiasi e Pierini ma la replica è sterile. Il Venezia non resta a guardare e legittima il successo sfiorando il 2-0 con Domizzi e Di Mariano.

Taranto: Formazione anti Nardò, Cazzarò pensa alle due punte
Serie A: Juve stende la Lazio, rimonta Napoli col Milan