Serie D/H: Mercato, under scuola Taranto per il Bitonto

Serie D
Redazione
21.08.2019 14:45

 

Si muove anche verso il reparto under avanzato il Bitonto che comunica di poter annoverare all'interno della propria rosa per la stagione 2019/2020 il jolly d'attacco classe 1999 Gaetano Palmisano. 
Gaetano, che dopo essere cresciuto nelle giovanili del Taranto, la sua città natia, è riuscito a mettersi in mostra per ben due anni consecutivi in un campionato complesso ed impegnativo come la serie D, con la casacca amaranto del Nardò. 
«Dopo due anni di serie D a Nardò, spero che questo a Bitonto possa essere l'anno in cui riesca a darmi lo slancio definitivo. Mi sono trovato bene fin da subito in questo spogliatoio». 

Una categoria la D, che, come già detto conosce piuttosto bene ...
«Visto il girone che ci troveremo ad affrontare, credo sarà un campionato tanto bello, quanto complesso, perché ci sono squadre che davvero alzano il livello di questa categoria. Noi però siamo consapevoli della nostra forza e non dobbiamo temere alcuno in nessuno modo. Dobbiamo solo lavorare in settimana e poi dare il massimo per fare bene la domenica». 

Palmisano, che fa della sua duttilità il suo punto di forza ...
«Posso ricoprire praticamente tutti i ruoli d'attacco. Posso fare la seconda punta ma anche l'esterno sia di destra che di sinistra. Sono a piena disposizione del mister. Spetterà a lui fare le sue scelte, ed a noi farci trovare a completa disposizione fisica e mentale». 

Palmisano, che come compagni di reparto, avrà gente del calibro di Patierno, Lattanzio e Merkaj ...
«Giocare con giocatori di grandissima caratura come quelli che abbiamo noi in attacco è davvero bello perché puoi confrontarti con loro quotidianamente, impararne i segreti e migliorare te stesso sempre più . Stiamo parlando di ottimi giocatori coi quali tutti vorrebbero giocare». 

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Tennis: Ranking ATP, Thomas Fabbiano in leggera ascesa