Diavoli Rossi: Domenica super per Allievi e Giovanissimi Regionali

Sette reti segnate e nessuna subita nel doppio confronto con il Real Sava

Giovanili
Iv.
19.01.2020 12:52


Inizia alla grande la domenica dei Diavoli Rossi. Gli Allievi Regionali espugnano agevolmente il campo del Real Sava per 3-0. La cronaca: al 16’ del primo tempo è Ventimiglia a rendersi pericoloso colpendo il palo da calcio di punizione. Prove generali di un gol che arriva al 25’, sempre con Ventimiglia bravo a finalizzare un'azione personale. Il primo tempo termina con i ragazzi di Stasi in vantaggio nonostante un match giocato sui ritmi blandi. Nella ripresa, al 42’, dopo una perfetta triangolazione è ancora Ventimiglia a realizzare il gol della sicurezza. In pieno recupero, al 50’, il bomber realizza la sua personale tripletta. Giovanissimi Regionali: anche i ragazzi di Renna fanno il proprio dovere battendo con un poker i pari età del Real Sava. Il vantaggio arriva nel primo tempo con Cito. A inizio ripresa il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Albanese. La terza rete porta la firma di Cesareo, mentre è Adamo a calare il poker chiudendo una super domenica mattina. Nonostante le assenze e i numerosi 2006 schierati, i Diavoli Rossi escono dal campo con una rotonda e importante vittoria.

DOMENICA 19 GENNAIO

Ore 9:00 – ALLIEVI REGIONALI: Real Sava-Diavoli Rossi (A Sava) 0-3 I gol dei Diavoli Rossi sono stati firmati tutti da Ventimiglia

Ore 10:30 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Real Sava-Diavoli Rossi (A Sava) 0-4 Le reti dei Diavoli Rossi portano la firma di Cito, Albanese, Cesareo e Adamo.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto