Eccellenza: Coppa Italia, Brindisi sbatte su un Mesagne tosto

Scarcella porta in vantaggio la squadra di Rufini che poi resta in dieci uomini

Eccellenza
02.09.2018 19:22

Chi vince la Coppa Italia va in Serie D. Il Brindisi, dunque, vuole arrivare fino in fondo a questa manifestazione. Brindisi senza Peinado, Cordisco, Quarta e il portiere titolare Pizzolato.

CRONACA

PRIMO TEMPO

1’ - Brindisi pericoloso subito: crossa di Scarcella e colpo di testa di Pignataro. Senza esito. Il Brindisi attacca. Il Mesagne si difende con ordine.

5’ - Ancora Brindisi. Crossa dalla destra di Boulam e Lamarina smanaccia in angolo.

12’ - MESAGNE - Grande girata in area di Fernando Redonso del Mesagne e strepitosa parata del portiere del Brindisi Lacirignola.

18’ ⚽️⚽️⚽️ GOL DEL BRINDISI ⚽️⚽️⚽️ IN VANTAGGIO CON SCARCELLA . MESAGNE 0 - BRINDISI 1

29’ MESAGNE PERICOLOSO: Bello scambio in velocità Toure-Redondo con quest’ultimo che impegna severamente Lacirignola. Grande parata del portiere del Brindisi. Sempre ospiti in vantaggio.

32’ ANCORA MESAGNE IN ATTACCO: Slalom dello scatenato Toure che chiude troppo l’angolo. Tiro fuori. Ottimo momento dei padroni di casa.

43’ BRINDISI PERICOLOSO: Lancio lungo per Pignataro che scarica di Procida, gran tiro fuori di un soffio.

44’ CAMBIO NEL MESAGNE: Fuori Marini, dentro Greco

⏱ FINE PRIMO TEMPO: MESAGNE 0 - BRINDISI 1. Decide un gol di Scarcella.

SECONDO TEMPO

6’ BRINDISI IN 10, ESPULSO PIGNATARO: Il guardalinee richiama l’arbitro è segnala un fallo di reazione del l’attaccante del Brindisi. Adesso la gara si mette in salita per gli ospiti, in dieci uomini e con un caldo infernale. RUFINI EFFETTUA UN DOPPIO CAMPIO. DENTRO PEINADO E IAIA, FUORI SCARCELLA E PROCIDA. ESORDIO PER DANILO PEINADO. RISULTATO SEMPRE FERMO SULLO 0-1.

22’ ⚽️⚽️⚽️ GOL DEL MESAGNE ⚽️⚽️⚽️ TOURE: Intervento difettoso del portiere del Brindisi Lacirignola e tap-in vincente del numero 10 di casa. MESAGNE 1 - BRINDISI 1.

GARA TERMINATA: MESAGNE - BRINDISI 1-1. IL RITORNO SI GIOCHERÀ A BRINDISI IL 13 SETTEMBRE.

Eccellenza: Coppa Italia, le big steccano. Vince solo il Corato
Taranto: Nove reti nel test amichevole con il Talsano