Mercato: Avetrana, un esterno classe '96 per Branà

Eccellenza
04.01.2018 16:53

L’Usd Avetrana comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno classe 1996 Mino Margagliotti. Proveniente dal Galatina, società dalla quale è stato svincolato a seguito della grave crisi che ha colpito i biancostellati, Margagliotti è un calciatore molto duttile, in grado di giocare sia come esterno difensivo che come esterno offensivo, tanto a destra quanto a sinistra. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, il ventunenne calciatore neretino ha indossato anche le maglie di Casarano e Nardò.

Ecco le sue prime parole da calciatore dell'Avetrana: “Sono molto felice di far parte di questo progetto. Spero di poter dare il mio contributo a un gruppo già solido e che bene ha figurato in questa prima parte di stagione. La voglia di ricominciare è tanta dopo la sfortunata parentesi col Galatina. E come ho sempre fatto darò il massimo per la maglia che indosso”.

L’Usd Avetrana comunica, altresì, di essere in trattativa per regalare al tecnico Branà anche due ’99 scuola Monopoli e Virtus Francavilla, in linea con il progetto di ringiovanimento della rosa”.

Si ringraziamo:

 

Taranto: Tifosi, 150 tagliandi per la gara con l’Aversa Normanna
Futsal A2/F: Polignano, Colacicco ‘È il momento di vincere in casa’