Fine settimana interno per i Diavoli Rossi

Giovanili
Alessio Petralla
10.11.2018 11:15

Ancora un ricchissimo week end e inizio settimana con le formazioni dei Diavoli Rossi. Di fatto si parte sabato 10 novembre con il match che vedrà impegnati i Giovanissimi Provinciali con l’Azzurra Grottaglie. Consueta domenica mattina con gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali entrambi impegnati in casa rispettivamente con il Massafra e con l’Olimpia Francavilla. Sfida importante per tenersi in classifica per i ragazzi di Stasi così come per i giovani calciatori di Renna che cercheranno altri punti salvezza. La giornata si chiuderà lunedì in quel di Talsano con gli Allievi Provinciali che sfideranno il Real Pulsano. Ecco il menù nel dettaglio:

SABATO 10 NOVEMBRE, ORE 18 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Azzurra Grottaglie -Diavoli Rossi (Stadio Monticello - Grottaglie)

DOMENICA 11 NOVEMBRE, ORE 10:00 - ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Massafra (Stadio “Vivere Solidale” RIEL Arena di Paolo VI)

DOMENICA 11 NOVEMBRE, ORE 11:30 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Olimpia Francavilla (Stadio “Vivere Solidale” RIEL Arena di Paolo VI)

LUNEDI’ 12 NOVEMBRE, ORE 15:00 - ALLIEVI PROVINCIALI: Diavoli Rossi-Real Pulsano (A Talsano)

Si ringrazia:

Talsano: Frascella, 'Col Brilla Campi guai a sbagliare l'approccio'
Avetrana: Branà, 'Dobbiamo guarire da questa pareggite'