Grottaglie: De Tommaso, ‘Ci attendono cinque finali’

1a Categoria
Cosimo Vestita
20.03.2019 12:51

Archiviata la vittoria in quel di San Marzano per 4-0, i biancoazzuri si preparano ad un'altra battaglia in programma domenica prossima al "D'Amuri", contro l' Acquaviva, sfonda Atletico. L' attacante Sergio De Tommaso, il condottiero della squadra, al rientro dopo due giornate di squalifica, a Blunote, commenta cosi: "Abbiamo interpretato la partita nel modo giusto. Siamo scesi in campo determinati, aggressivi, vogliosi di portare a casa l' intera posta; d' altronde  il gol a freddo di Cazzetta, ci ha spianato la strada".

Assenza forzata: "Le due giornate di squalifica non mi hanno fatto assolutamente bene: anche perché avrei voluto dare una mano ai miei compagni. L' espulsione subita contro il Castellaneta, ha dato alla squadra più forza e responsabilità".

Allenatore in campo: "Più che allenatore in campo, vorrei essere la loro guida sia dentro che fuori: abbiamo tanti giovani di qualità e prospettive non indifferenti; che possono davvero diventare calciatori professionisti".

Prossimo impegno: "L'Acquaviva viene da una sconfitta interna contro il Massafra: quindi i baresi hanno bisogno di fare punti per una maggiore serenità in classifica: ma noi non possiamo regalare più niente a nessuno".

Rush finale: Saranno cinque finali: solo interpretazione e voglia di vincere faranno la differenza; chi ne ha di più si porterà a casa l' intera posta".

Taranto: Tifosi, attiva la prevendita per match con Gelbison
Serie D/H: Il nuovo allenatore del Nardò è un ex Martina