Serie D

Brindisi: Marino, ‘Nel gruppo aumentano i malumori’

Il capitano: ‘Abbiamo letto di questo nuovo socio, ma aspetteremo martedì o mercoledì’

15.02.2020 15:23


In sala stampa, al ‘Fanuzzi’, anche il capitano del Brindisi Dino Marino. Dopo la consueta e programmata conferenza stampa dell’allenatore Salvatore Ciullo, il capitano ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima della partenza per il ritiro di Foggia, con il chiaro intento di lanciare un messaggio: ‘Abbiamo preparato al meglio la partita, siamo in attesa di novità da parte della società. Nel gruppo ci sono malumori e attendiamo martedi o mercoledi. Abbiamo letto anche noi sui giornali di questo nuovo socio. Ho parlato con il Presidente Vangone e con il ds Dionisio’.

IL FOGGIA - ‘Cerchiamo di isolarci dai problemi e cercheremo di affrontare al meglio la partita’.

Marino ha fatto bene ad esternerare le sue legittime preoccupazioni, ora però, la squadra si concentri sulla partita di Foggia, importante per classifica, morale e tifosi. Delle questioni societarie sarebbe più opportuno parlarne dal lunedi al giovedi. Altrimenti si rischia di crearsi eventuali alibi. Ma anche queste cose, infondo, sono figlie della disorganizzazione societaria, dove ruoli e compiti sono un optional da tempo. 

Dino Marino non si è presentato in sala stampa 'spontaneamente', ma su autorizzazione del direttore generale del club Enzo Carbonella'. 

Taranto: Convocati, partono in 24 per Altamura
Brindisi: Ventuno convocati per Foggia, assente solo lo squalificato D’Ancora