1a Categoria: Massafra, c'è un rinnovo a centrocampo

1a Categoria
Redazione
17.08.2019 16:57

La società giallorossa è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo con il centrocampista Antonio De Bartolomeo. Classe 1994, per il calciatore di Taranto si tratta della seconda stagione in maglia giallorossa.
Dotato di caratteristiche di interdizione, il che lo hanno reso un vero e proprio motorino del centrocampo, De Bartolomeo non disdegna la conlusione dalla distanza.
Negli anni si è fatto valere per le sue caratterische e la sua voglia di mettersi sempre a disposizione del mister e della squadra ed è pronto nuovamente a rilevarsi un prezioso valore aggiunto per il centrocampo giallorosso.

"Proveremo a fare meglio dell’anno scorso ma non sarà assolutamente semplice – aggiunge il centrocampista tarantino –. Ma con una società di questo genere, con un presidente serio e ambizioso, si possono solo fare grandi cose. Ora mi rilasso ancora qualche altro giorno in vacanza ma sono già carico per la nuova stagione e non vedo l’ora di ricominciare l’avventura con la maglia giallorossa".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Promozione: Mercato, ex Hellas e San Marzano per l'Avetrana