Diavoli Rossi: Torna Giuseppe Ducale, ‘Qui mi sento a casa’

Giovanili
Iv.
05.08.2020 13:25

Un gradito ritorno in casa Diavoli Rossi. È quello di Giuseppe Ducale, per due stagioni ex preparatore atlatico del Grottaglie con cui ha vinto anche un campionato di Prima Categoria. "Diciamo che sono cresciuto con i Diavoli Rossi visto che mio figlio ha militato nelle categorie Giovanissimi e Allievi - dichiara -. Conosco perfettamente l'ambiente e Oronzo Renna e Giovanni Fischetti. Negli ultimi anni, poi, sono arrivate due persone affidabili e genuine come il dirigente Angelo Amo e il dg Goffredo Trombetta. Inoltre, sono stato spinto dalla bontà del progetto: per la mia crescita sarà un anno importante. Ritrovo Sergio De Tommaso e Gianpaolo Renna che ho già curato in passato. Sono molto contento".

METODI: "Ci siamo già riuniti per stabilire una data d'inizio preparazione. Personalmente ho già pronto il programma, in cui fondamentale sarà il discorso della prevenzione. Ovviamente, ci saranno distinzioni a seconda della categoria. Penso che partiremo l'ultima settimana d'agosto".

PROSPETTIVE: "Giovanissimi e Allievi nell'ultima stagione hanno fatto benissimo ottenendo un terzo posto al cospetto di forti avversarie. La categoria Giovanissimi è tutta da sperimentare per i tanti nuovi calciatori, mentre gli Allievi possono ambire a qualcosa d'importante anche in virtù del mercato di riparazione effettuato in inverno".

MESSAGGIO: "In casa Diavoli Rossi mi conoscono bene e sono contento che abbiano riposto la loro fiducia in me. Sono pronto a ripagarla con professionalità, volontà, voglia e disponibilità. Ci divertiremo....".

EccPuglia – UTD Sly Trani: preso un portiere under dalla Casertana
Giovani Cryos: Porte ‘blindate’ con Francesco Lafortezza e Daniele Ranieri