2a Categoria: Fragagnano, ufficializzati staff tecnico e societario

Mercato in fibrillazione in casa biancoverde tra conferme e nuovi acquisti, ma bisogna attendere ancora per i primi annunci

1a Categoria
Iv.
24.08.2019 21:50

Continua il lavoro incessante dell’ U.S.D. Fragagnano in questa estate frenetica. Dopo il primo step dell’iscrizione e dopo le rassicurazioni da parte dell’amministrazione comunale inerenti per l’omologazione della struttura e i lavori di ripristino ormai prossimi, l’organigramma biancoverde inizia a prendere forma. Tante le novità: solida da tanti anni la posizione da presidente Pietro Marzulli, il nuovo CdA vede l’inserimento di quattro nuove figure: Giuseppe Lonoce, Salvatore Braccio, Giuseppe Carmine Molino e Angelo Friuli. Giuseppe Lonoce è il nuovo collaboratore amministrativo, Salvatore Braccio nuovo direttore generale, Giuseppe Carmine Molino è l’allenatore, mentre Angelo Friuli è stato confermato con la carica di vicepresidente. Lo staff è completato da Nicola D’Elia, segretario del S.G.S., Mirko Oronzo Friuli nel ruolo di assistente all’arbitro, Massimiliano Zaccaria custode. Per quanto concerne lo staff tecnico oltre a Mister Molino per la prima squadra, il settore giovanile vedrà Ivan D’Elia responsabile degli Under 17 e Cosimo Fedele responsabile degli Under 15. Nei prossimi giorni saranno annunciati anche gli altri componenti per le categorie dei più piccoli.

Mercato in fibrillazione in casa biancoverde tra conferme e nuovi acquisti, ma bisogna attendere ancora un po’ per le ufficialità. Nel frattempo proseguono gli stage per il settore giovanile con altri due appuntamenti: RADUNO UNDER 17 (Allievi provinciali) giovedì 29 Agosto 2019 alle ore 17:30 al Santa Sofia di Fragagnano; RADUNO UNDER 15 (Giovanissimi provinciali) venerdì 30 agosto 2019 alle ore 17:30 sempre al Santa Sofia di Fragagnano.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley: Club Grottaglie, partnership con la Magica Grottaglie