Martina: Marasciulo, 'Superiorità numerica? Potevamo fare di più'

Eccellenza
Alessio Petralla
07.10.2019 11:31

Un pareggio, quello per 0-0, a Trani che non soddisfa pienamente il tecnico Giacomo Marasciulo che nel post gara, a Blunote, commenta così: "Purtroppo potevamo fare meglio su un campo quasi impraticabile per le nostre caratteristiche. E' stato un match combattuto giocato con molte palle lunghe. Poi, non siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica".

L'INSIDIA: "Sicuramente, il campo  non permetteva di giocare. Il Martina era partito bene e senza rischiare ma forse con l'uomo in più ci siamo cullati abbassando la concentrazione".

IL TRANI: "Ho visto un avversario ben messo in campo che ha gli stessi punti del Martina e che è imbattuto (tre di penalizzazione). Il campo non perfetto c'era anche per loro che, però, sono più abituati a giocare sulle seconde palle".

GLI ASPETTI: "Il pareggio fuori casa è un buon risultato però in dieci contro undici mi aspettavo di più dai miei ragazzi. Peccato".

LA SETTIMANA: "Per adesso sono tutti arruolabili. Prepararemo al meglio e con tranquillità la sfida casalinga con l'Ugento".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Karate: Premier League 2019, Silvia Semeraro chiude in quinta posizione