Lizzano: Palmieri, `Castellaneta squadra giovane e arcigna`

Promozione
Alessio Petralla
27.10.2016 00:06

Il Lizzano dopo il pareggio in quel di Grottaglie, è atteso da un altro derby tarantino: quello interno con il giovane Castellaneta di Walter Lippolis. Ad analizzare la situazione, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: "Non ho calciatori squalificati ma di contro ci sono Cellamare, De Torre, eltrame e Antonicelli infortunati e quasi impossibili da recuperare. Veniamo da un pareggio, con il Grottaglie, che repunto importante: non siamo giù di morale anche perchè domenica scorsa la formazione di Claveri ha, davvero, meritato".

 

IL CASTELLANETA: "Troveremo un'altra squadra che venderà cara la pelle: a livello di singoli conosco soltanto qualche atleta biancorosso dato che non c'incontriamo dai tempi della Categoria. E' una formazione molto giovane che lotta su ogni pallone: avversario arcigno. Dovremo giocare al meglio per fare risultato".

SCONTRO DIRETTO: "Attualmente siamo al secondo posto ma l'obiettivo resta la salvezza: ecco perchè dico che il pareggio del "D'amuri" è stato positivo. Domenica giocheremo un'altra gara in ottica salvezza che in caso di successo può darci un vantaggio maggiore".

LA GARA: "Non conosco le caratteristiche del Castellaneta: sicuramente, i ragazzi di Lippolis non verranno a fare le barricate e se la giocheranno. Il nostro unico obiettivo è quello di vincere in casa perchè la posta in palio è molto pesante. Le due squadre se la giocheranno a viso aperto".

Nella foto Pasquale Dambra, Aldo Palmieri

Manduria: Peppe Passariello, `Con Fasano gara da tripla`
Avetrana: Arcadio, `Hellas? Non mi sento un ex...`