Grottaglie: Gigantiello, 'Siamo un gruppo unito e forte'

Promozione
Cosimo Vestita
17.09.2019 15:18

,

Dopo la sfortunata debacle della prima giornata in casa contro il Noicattaro, il Grottaglie sbanca Ginosa con un secco 3-0. I ragazzi di De Filippi vincono e convincono, sforgiando un meticoloso gioco di rimessa, facendo leva anche sul portiere  Costantino, in autentica giornata di grazia. L'attaccante Giuseppe Gigantiello, due reti in due partite, racconta l' importante vittoria conseguita al "Miani": "La sconfitta in casa contro il Noicattaro è stata immeritata,  già domenica scorsa abbiamo dimostrato di essere un gruppo  unito e forte. Vincere a Ginosa non è facile e credo che non lo sarà per nessuno".

Partita interna contro il Capurso:  "La prossima gara contro i baresi sarà un' altra battaglia, però prima penseremo all' incontro infrasettimanale di giovedi prossimo contro il Carovigno di Coppa Italia".

Le vere ambizioni della società: La società ha parlato chiaro ad inizio stagione:  è sono quelle di un progetto per valorizzare i giovani".

Pronostici di campionato: "È ancora presto per definire chi vincerà il girone o chi scenderà di categoria, ma se dovessi azzardare un nome direi la Sly Bari, società che ha investito molto per tentare il salto in Eccellenza".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
V. Francavilla: Tiritiello, ‘Bari? Affrontarlo ora cambia poco'