Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 4a Giornata

Foto Franco Capriglione
Serie C
14.09.2021 12:32

ACR MESSINA-VIRTUS FRANCAVILLA: Valerio Maranesi di Ciampino (Amir Salama di Ostia Lido e Costin Del Santo Spataru di Siena. IV: Martina Molinaro di Lamezia Terme)

CATANIA-BARI: Daniele Perenzoni di Rovereto (Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia. IV: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia)

FIDELIS ANDRIA-VIBONESE: Antonino Costanza di Agrigento (Giovanni Dell'Orco di Policoro e Alessandro Munerati di Rovigo. IV: David Guida di Torre Annunziata)

JUVE STABIA-CAMPOBASSO: Simone Galipo' di Firenze (Federico Pragliola di Terni e Tiziana Trasciatti di Foligno. IV: Giuseppe Costa di Catanzaro)

LATINA-FOGGIA: Paolo Bitonti di Bologna (Lorenzo Poma di Trapani e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto. IV: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia)

PAGANESE-TARANTO: Ermanno Feliciani di Teramo (Francesco Ciancaglini di Vasto e Massimiliano Bonomo di Milano. IV: Flavio Fantozzi di Civitavecchia)

PALERMO-CATANZARO: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Michele Somma di Castellammare di Stabia e Andrea Niedda di Ozieri. IV: Claudio Panettella di Gallarate)

POTENZA-MONTEROSI: Kevin Bonacina di Bergamo (Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore ed Emanuele Renzullo di Torre del Greco. IV: Lucio Felice Angelillo di Nola)

TURRIS-AZ PICERNO: Enrico Gemelli di Messina (Glauco Zanellati di Seregno e Michele Piatti di Como. IV: Simone Taricone di Perugia)

Serie C: Taranto, ingaggiato centrocampista siciliano
Taranto: Concerto Carmina Burana, variazioni viabilità dalle 17.00 alle 24.00