Gladiator: Marzano, 'Il Brindisi vive un periodo negativo ma verrà a giocarsela'

Serie D
Alessio Petralla
29.11.2019 16:08

Il Gladiator ha potuto respirare grazie alla vittoria di domenica scorsa sul Grumentum. Domenica i campani ospiteranno un Brindisi in crisi per un match delicato e dalla posta in palio pesante che il centrocampista neroazzurro Vincenzo Marzano presenta, così, a Blunote: “L’umore è altissimo visto che dopo quattro ko di fila siamo riusciti a tornare al successo. Riprendiamo da qui e cerchiamo quante più vittorie possibili”.

FORMAZIONE: “Per domenica siamo tutti disponibili”.

IL BRINDISI: “E’ una bella squadra con calciatori importanti in rosa. Vivono un periodo negativo e verranno qui a giocarsela con la cattiveria giusta. Sappiamo che hanno carattere ma siamo pronti e concentrati: partiremo forte”.

LE INSIDIE: “Sorrentino è un calciatore molto forte ma dovremo stare attenti al collettivo perché è un gruppo importante dal portiere agli attaccanti”.

LA GARA: “La stiamo preparando come la precedente. Saremo cattivi in modo da conquistare i tre punti. Mi aspetto un Brindisi che metterà quel pizzico di grinta in più. Cercheremo la partita perfetta”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un campionato molto difficile: una vera e propria serie C. Dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili pensando a porci un obiettivo gara dopo gara”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto