Volley D/M: Leporano Volley, nuova realtà del Presidente Di Giuseppe

Il numero uno della Vibrotek: 'Sarà una squadra giovane per far crescere i ragazzi'

VOLLEY
Alessio Petralla
09.10.2019 19:21

Mentre la Vibrotek Volley continua la sua preparazione in vista del campionato di serie C femminile la Federazione ha voluto fortemente la partecipazione al campionato di serie D maschile della compagine del Presidente Antonio Di Giuseppe che per quest’occasione si chiamerà Leporano Volley, nome scelto per dare maggior visibilità alla pallavolo leporanese cercando di far si che questa possa tornare a splendere. Il campionato inizierà il 3 novembre (prima sfida interna al cospetto del Castellaneta), con la squadra che sarà composta da Under 16 e 18 provenienti dalla VTT Talsano, dalla Frascolla di Taranto, dalla Sava For Volley e dalla stessa Vibrotek Volley: questo perché un altro importante intento dello staff societario e del Presidente Di Giuseppe, è quello di far crescere questi ragazzi amanti del volley e ampliarne lo sviluppo del movimento pallavolistico.

LO STAFF: La squadra sarà seguita dai tecnici, Giovanni Caiaffa e Domenico Salvatore, che hanno messo a disposizione del progetto la loro decennale esperienza nel campo del settore giovanile affinché tutti i giovani atleti possano essere seguiti nel migliore dei modi.

Ecco le dichiarazioni del numero uno Antonio Di Giuseppe: “L'intento di questo progetto è quello di creare un gruppo di atleti che possano crescere insieme e sviluppare le necessarie conoscenze tecniche per raggiungere, nel corso degli anni, obiettivi sempre più ambiziosi. La necessità di puntare sui giovani ormai è diventata indispensabile per conseguire il giusto ricambio generazionale e poter continuare a raggiungere risultati di prestigio”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D/H: Ex Taranto vicino alla panchina della Team Altamura