Serie D/H: Ammende società, stangato il Francavilla

Serie D
27.09.2017 17:43

Euro 2.500,00 e diffida FRANCAVILLA Per avere propri sostenitori, dall'11° del secondo tempo e fino al termine della gara, lanciato sputi all'indirizzo di un A.A. alcuni dei quali lo colpivano alla nuca, sulla schiena e su un polpaccio. Al termine della gara persone non identificate ne autorizzate facevano ingresso nello spiazzo antistante gli spogliatoi e nella circostanza colpivano con tre pugni la porta dello spogliatoio arbitrale.

Euro 1.000,00 ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO Per avere propri sostenitori;

- al 13o del secondo tempo lanciato, in segno di protesta, dieci rotoli di carta igienica che cadevano sul terreno di gioco costringendo l'Arbitro ad interrompere la gara per circa un minuto;

- introdotto ed utilizzato no 3 petardi nel settore loro riservato. ( R A - R CdC )

Euro 800,00 NARDÒ Per avere propri sostenitori in campo avverso, per la intera durata della gara, posizionati in tribuna dietro la panchina, rivolto espressioni gravemente minacciose e offensive all'indirizzo della Terna Arbitrale e dei componenti la panchina avversaria.

Euro 100,00 GRAVINA Per avere propri sostenitori, introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (un fumogeno) nel settore loro riservato.

 

Atletica: Grande Antonella Palmisano, sua la 4 giorni "Around Taihu"
Ippica: Clou per 4 anni equilibrato al Paolo VI, favorito Ucci Sharl Sm