Vibonese: Orlandi, 'La Virtus sa modularsi a seconda del match'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
02.11.2018 11:30

La Vibonese attraversa uno straordinario periodo di forma. La classifica sorride ai calabresi, che sperano di fare risultato anche sabato pomeriggio, quando al “Luigi Razza” sarà di scena Virtus Francavilla: “Dopo tre vittorie e un pareggio la condizione fisica e mentale della squadra è buona”, spiega a Blunote il tecnico Nevio Orlandi.

VIRTUS FRANCAVILLA: “Ho visto all’opera la Virtus proprio qui a Vibo la Reggina e mi ha destato un ‘ottima impressione. Zavettieri dispone di elementi importanti e di categoria, su tutti l’attaccante Sarao. Ho notato un’ottima organizzazione di gioco, come noi sanno modularsi in funzione dell’avversario”.

LA GARA: “Sarà una sfida aperta, che potrebbe essere decisa da un episodio. Di sicuro, entrambe le squadre giocheranno per vincere”. 

IL CAMPIONATO: “E’ un campionato dai valori medio/alti: le compagini che puntano a vincere sono organizzate e con ottime individualità. Al momento, però, ogni giudizio è sospeso perche alcune squadre non sono mai scese in campo. Possiamo parlare tranquillamente di girone falsato: per quanto ci riguarda, cominceremo a vedere la classifica solo dopo il giro di boa, non prima...”.

Si ringrazia:

Francavilla: Donatiello, 'Con la Vibonese dovremo essere decisi'
Real Pulsano: Allievi, Marinò 'Il successo? Guai a rilassarci'