Tennis: Emozione Fabbiano, in campo con Roger Federer...

TENNIS
Redazione
15.12.2017 19:33

Giornata speciale per Thomas Fabbiano quella di oggi a Dubai. Il tennista sangiorges, negli Emirati per sostenere un periodo di preparazione in vista dei tornei australiani, ha avuto l'onore di allenarsi con "sua maestà" Roger Federer.
È lo stesso Thomas a farlo sapere ai suoi fans, comunicando le sue emozioni attraverso la propria pagina Facebook ufficiale.
"Sapevo che Federer era a Dubai - racconta -. Ieri mi ha scritto Ivan Ljubicic chiedendomi se fossi disponibile ad allenarmi con Roger. Il mio allenamento del giorno dopo era già programmato con il mio allenatore, due ore di cesto per mettere a posto qualche accorginento sui miei colpi. Ma non potevo non cogliere quest’occasione. Vedere dall'altra parte della rete colui che mi ha fatto emozionare per anni in tv, non nego che mi ha fatto un certo effetto. Grazie a questo sport per avermi fatto provare queste emozioni!".
L'allenamento è terminato con le foto-ricordo di rito, un momento che resterà nella memoria di Thomas, il quale, chissà, potrebbe in futuro ritrovarsi il campione svizzero dall'altra parte della rete in un torneo Atp...

Quarti di Coppa Italia: Ecco le avversarie di Martina e Ginosa
Taranto: Mercato, Stefano D’Agostino ha firmato