Real Sava: Un mare di soddisfazioni in questo inizio di 2019

Giovanili
Iv.
18.01.2019 16:19

Buongiorno noi del REAL SAVA, volevamo spendere due parole importanti per tutti i nostri iscritti e non. Oggi finalmente con tutte le insidie e le difficoltà che incontriamo sul nostro percorso, stiamo iniziando a raccogliere frutti importanti per i nostri ragazzi. Per tutti noi il 2018 è stato un anno di duro lavoro, ma con risultati importanti per la crescita della società e specialmente dei nostri ragazzi. Tutto questo per merito principalmente delle persone che ci stanno vicino: GENITORI,ATLETI,ALLENATORI.

Possiamo dire che nel 2018 abbiamo aperto delle finestre importanti, regalandoci anche delle soddisfazioni: una in particolare la possibilità per i nostri iscritti a far parte del CENTRO FEDERALE di CEGLIE MESSAPICA. Si proprio così: facciamo i complimenti al nostro Lorenzo Però che con la sua determinazione è stato prima visionato e poi convocato direttamente dal Responsabile tecnico del centro COSIMO FRANCIOSO. Una bella soddisfazione per lui e principalmente per il REAL SAVA e per i suoi tecnici (ELIBERTO E MIRKO). Ora con l'entrata dell'anno nuovo un altro obiettivo importante è stato raggiunto; proprio  la settimana scorsa abbiamo stretto la collaborazione con la ASD FABRIZIO MICCOLI ACCADEMIA ROMA, collaborazione che ci dà la possibilità di unificare gli aspetti tecnici lavorando insieme sul campo.

Ringraziamo il DIRETTORE della ASD FABRIZIO MICCOLI  il tecnico DIAMANTE, lo stesso FABRIZIO MICCOLI e tutti i loro allenatori che si confronteranno con noi per iil lavoro sul campo. Tutto questo per il bene e la crescita dei nostri ragazzi principalmente in un ambiente sano, educato e anche professionale con tanta voglia di continuare a raggiungere traguardi importanti.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN NOI .

REAL SAVA SEMPRE AVANTI COSI'

 

Gragnano: Il ds Raimondo, 'D'Agostino vale quanto tutta la nostra squadra'
V. Francavilla: Vrdoljak, ‘Cavese? Mi preoccupa il nostro terreno’