Fidelis Andria: La carica di Dalla Bona: "Grande stimolo"

Daniele Dalla Bona ravviva la sua carriera. Alla Fidelis Andria per nuovi stimoli

Serie D
Redazione
20.09.2019 17:52

DI CRISTINA MARIANO

Nei giorni scorsi la Fidelis Andria ha aperto i propri cancelli all'innesto Daniele Dalla Bona. Esperto centrocampista centrale che si adatta anche nel ruolo di mediano e di difensore nelle scorse annate ha vestito la maglia del Giana Erminio, in Serie C.

Una lunga carriera per lo scuola Varese ha giocato nei campionati professionistici di Serie C e Serie B. "Per me è la prima volta che faccio la Serie D ed la prima volta che gioco al sud -commenta ai microfoni dell'ufficio stampa Dalla Bona- Per me è motivo di maggior stimolo. Siamo arrivati a settembre inoltrato perchè aspettavo qualcosa nei professionisti. Qualcosa c'è stato, ma poi è finito lì. Avevo poi qualche richiesta dalla Serie D e ho scelto Andria perchè il direttore mi ha corteggiato e mi sono convinto anche per il blasone della società".

Da buon professionistca, il calciatore ha già degli obiettivi a cui puntare: "Mi aspetto di fare un buon campoonato, mi aspetto -confessa il calciatore- spero e farò di tutto affinchè la Fidelis Andria possa fare un buon campionato, il migliore che può fare. Mi sono trovato subito bene, sembra un gruppo perfetto. La partita con il Casarano la stiamo preparando bene, è una partita da prendere proprio di petto. Io non so se sarò della partita, ma assicuro che sarà una Fidelis Andria che darà tutto per vincere contro il Casarano".

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Bitonto: Prossimo avversario, due innesti per l’Agropoli