Volley B2/F: DS Oria, Bozzetto ‘La panchina mi è servita’

VOLLEY
19.01.2018 12:25

Settimana veloce per la Damiano Spina Oria che ha ritrovato, nelle rotazioni, Fabiana Bozzetto. "In queste settimane ho lavorato duro e bene rappresentando una possibilità in più per coach Acquaviva. Sono felice perché il tecnico mi sta insegnando tanto per crescere. È vero, sono stata qualche settimana in panchina, ma questo mi ha permesso di correggere gli errori. Sono contenta per il ritorno in campo, meno per il risultato finale, anche se, va detto, abbiamo dato tutto".

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? "Ora abbiamo un certo equilibrio, siamo più serene, anche se resta il rammarico per non aver portato a casa l'intera posta e, soprattutto, per non essere entrate in partita nel primo set. Fortunatamente abbiamo reagito conquistando un punto su un campo difficilissimo".

Domenica il secondo derby stagionale con Triggiano, Bozzetto non ha dubbi: “In una sfida così importante, il nostro pubblico può fare la differenza. Daremo tutto ciò che abbiamo per non deludere le aspettative del club e dei tifosi stessi...“.

Futsal A/F: Real Statte, Pegue ‘Avanti senza fare calcoli’
Cultura: L’Atleta di Taranto rivive con il libro di Lorenzo Laporta