Futsal/f - Altre due confermate nel Città di Taranto

FUTSAL
22.06.2017 07:17
​​​​​​
Continuano le conferme del Città di Taranto per la stagione 2017-2018. Il lavor è condotto dal d.s. Solito su indicazioni del coach Liotino e del presidente Marsico.
La squadra prende forma anche grazie al laterale Nadia D’Arienzo, laterale mancino classe ’92, al suo quinto anno in rossoblù, e al giovanissimo portiere Francesca Fonseca, portiere classe 2000, tarantina purosangue, al secondo anno nella società.
Queste le loro dichiarazioni.
Nadia D’Arienzo  “Sono al quinto anno con il Città di Taranto, un traguardo importante, vuol dire che vivo il tutto serenamente e che qui si sta davvero bene. Ringrazio la società per la riconferma, da parte mia non ci sono mai stati dubbi di voler restare in questa realtà, gli ultimi due campionati sono stati davvero emozionanti. Elogio il gruppo. Un gruppo fantastico, unito in tutti i vari punti e la società sempre presente senza farci mancare mai nulla. Non posso dimenticare di esprimere un mio pensiero sul gruppo Ultras Commando Rossoblù, ci segue ormai da anni dandoci sempre la giusta carica durante le partite e gli allenamenti, nel Campionato Regionale solo noi abbiamo una realtà cosi, insomma a Taranto e nella nostra società c’è un’atmosfera speciale. Spero di continuare a dare il mio contributo sul campo ed a mister Liotino, perché ogni nuovo anno è una nuova esperienza e sicuramente più difficoltosa, ma sono sicura che riusciremo ad affrontare il tutto con lo spirito giusto. Forza Città di Taranto!”
 
Francesca Fonseca: “Secondo anno al Città di Taranto, una realtà incredibile, dal primo giorno non ho mai avuto il peso di essere l’ultima arrivata oppure di aver fretta nel crescere tra i pali. Ho vissuto un campionato Figc per la prima volta in assoluto grazie alla società che ha creduto in me; ma la mia serenità è dovuta anche al gruppo: grazie a loro ho sempre portato il sorriso. Insomma una bellissima esperienza, che naturalmente continuerò e con la consapevolezza che ho un anno di lavoro importante alle spalle e che devo continuare a crescere sia per ritagliarmi un po’ di minutaggio che per una formazione personale. Tutto questo lo devo alla società che non smetterò mai di ringraziare".
 
Nei prossimi giorni altre conferme saranno comunicate da parte del DS Solito, prima di iniziare a conoscere i volti nuovi in entrata che vestiranno la maglia del Città di Taranto calcio a5 femminile, maglia che ha un significato importante per la società, maglia che rappresenta un’intera città e come fatto finora, in questi quattro anni, c’e’ voglia di rappresentarla bene e con grande rispetto da parte di tutti!
Ippica - Nel centrale del Paolo VI Rally Regalo insegue avversari insidiosi
Brindisi: Manta, "Allenatore? Non abbiamo ancora deciso"