Fasano: Anglani, 'Taranto? C'è tanto entusiasmo e fiducia'

TARANTO
Alessio Petralla
01.11.2018 13:56

Avvio di campionato esaltante per il Fasano, che domenica scorsa ha inflitto al Bitonto il primo stop stagionale. Adesso la sfida interna con il Taranto che Antonio Anglani, difensore esperto, presenta così a Blunote: “Stiamo disputando un ottimo campionato e domenica siamo riusciti a conquistare una vittoria importante su un campo molto difficile come quello di Bitonto. C’è tanto entusiasmo e anche maggior fiducia nei nostri mezzi: le vittorie aiutano…”.

LA SETTIMANA: “Quellp,con il Taranto è un derby importante soprattutto per la nostra tifoseria, ma anche per noi dato che affrontiamo un avversario blasonato”.

LE ASSENZE: “Mancheranno tre pedine importanti: due per i rossoblù e una per noi. Ma chi giocherà al posto fornirà il proprio contributo”.

IL TARANTO: “Ha una rosa ampia e anche quei calciatori che giocano meno sono all’altezza della situazione. So che Marsili è fondamentale, pur non conoscendo di persona ho molta stima. Insidie? Non dobbiamo temere nulla ed essere consapevoli delle nostre forze”.

LA GARA: “Anche noi vogliamo fare punti e cercheremo di mettere in atto il lavoro della settimana. Giocheremo con una mentalità vincente davanti ai nostri tifosi che ci sosterranno. Mi aspetto una partita dura”.

LA PROSSIMA: “Il prossimo turno di campionato mette in luce tre impegni importanti: oltre al nostro, sono in programma Savoia-Cerignola e Gravina-Picerno. Ancora nessuna squadra ha spiccato il volo, ma tra quattro-cinque giornate la graduatoria si delineerà”.

Si ringrazia:

Punto D/H: Latartara, ‘Taranto, meglio uno stop adesso...’
Fortitudo Grottaglie: Due grandi prestazioni nel triangolare a Torino