Taranto: Giovanissimi Regionali, vittoria con dedica speciale

Giovanili
19.02.2018 23:56

Nella settima giornata di ritorno del campionato i Giovanissimi Regionali del Taranto vincono 1-0 contro la Dribbling consolidando il primo posto del girone F. La rete che decide il match porta la firma di D'Onofrio che insacca al 23' del primo tempo. Ai microfoni del nostro sito ufficiale ha parlato mister Malacari che ha commentato così la gara: «Abbiamo centrato una vittoria meritata disputando una buona partita rischiando pochissimo. Avremmo potuto vincere con uno scarto più ampio, se solo fossimo stati più cinici sotto porta. Nonostante questo sono contento della squadra e della vittoria che dedichiamo a Quintavolo che ha subito un infortunio abbastanza serio durante la partita. Voglio elogiare il gruppo per tutto quello che sta facendo e sono orgoglioso di allenare questi ragazzi».

TARANTO-DRIBBLING 1-0

Marcatori: 23' pt D'Onofrio.

TARANTO: Ranieri, D'Andria, Romanelli, Nigro, Caforio, Quintavolo (16' pt Carparelli), Venturuzzo, Marinelli, Cassano, D'Onofrio, Guarino (35' st Diroma). A disposizione: Calò, Musolino, Cippone, Lentini, Calderone. All. Federico Malacari.

DRIBBLING: Convertino, Fretta (16' st Lapenna), Morea, Pompamea (10' st Martino), Marchisella, Guitto, Padalino, Olimpio (10' st Collocolo), Spinelli, Quero, Lopedote. A disposizione: Lupoli, Torinti, Cucci, Meoni. All. Domenico Zaffarano.

Arbitro: Sig. Stefano Petruzzelli - sezione di Bari.

Ammoniti: Venturuzzo, Marinelli (T), Pompamea, Morea (D).

Espulsi: /

Note: angoli 7-1 per il Taranto; recupero 2' pt, 3' st; circa 100 spettatori.

Taranto: Gli Allievi Regionali mantengono il primato
Cerignola: Rammarico Grimaldi, ‘Dovevamo chiuderla prima’