Futsal C1/M: Azzurri Conversano, arriva Anthony Palazzo

FUTSAL
Iv.
24.08.2018 13:59

E’ cominciata ufficialmente lunedì sera, agli ordini di mister Gianpiero Giliberti, la stagione 2018-19 degli Azzurri Conversano. I ragazzi del presidente Girolamo De Girolamo si sono ritrovati presso il palazzetto Pineta per preparare al meglio la nuova annata affidando ogni discorso riguardante gli aspetti atletici al preparatore Pierluigi De Luisi. Nel corso delle prime sedute di allenamento c’è stato spazio anche per esercitazioni a ranghi misti con gli estremi difensori che hanno anche lavorato in maniera specifica con il preparatore dei portieri Andrea Babbo. Presente anche l’ultimo colpo, in ordine cronologico, del mercato estivo ovvero Anthony Palazzo, atleta di Putignano, classe 1993, con un passato nel calcio a 11 anche con la maglia del Norba Conversano. 

PAROLA IL PRESIDENTE – In occasione dell’inizio della stagione ha parlato anche il presidente De Girolamo: “Per noi si tratta di una stagione particolare – spiega il numero uno azzurro – di fatto la stagione della rinascita nell’anno del nostro ventennale. Dopo anni di campionati nazionale, tra serie A2 e serie B, ci accingiamo a disputare il massimo torneo regionale con una grande voglia di fare bene e provare a tornare subito in categorie che più si addicono a questa società. Abbiamo formato una squadra molto giovane, con un allenatore altrettanto giovane, e questo ci permette di iniziare con grande entusiasmo, ma allo stesso tempo con qualche incognita. Speriamo di poter essere la mina vagante del campionato e poter recitare un ruolo da protagonisti. Di una cosa sono certo però: nel corso di questi venti anni ne abbiamo viste di tutti i colori, ma il colore più bello è e resta l’azzurro degli Azzurri”. 

Di seguito la rosa a disposizione di mister Giliberti: Michele Grieco, Vanni Candela, Nicola D’Attoma, Pietro Dibenedetto, Donato Loiotine, Marco Cristiantelli, Davide Corriero, Anthony Palazzo, Gianluca Cicorella, Giuseppe Fanelli, Stefano Colapietro, Francesco Luisi, Antonio Cannone, Pasquale D’Alessandro.

Danza: Roberta Di Laura vince il Premio Salento Donna
Futsal C1/M: Azzurri Conversano, poker di rinnovi