Talsano: Frascella, 'Non siamo proprio scesi in campo'

Promozione
Alessio Petralla
12.02.2018 12:28

Una gara da dimenticare per il Talsano che perde 4-1 con la Salento Football: commenta così, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “E’ stata una partita no in cui abbiamo approcciato male beccando dei gol simili. Parliamo soltanto di una non partita. Questa ci deve dare una spinta a immergerci da subito alla fondamentale sfida interna con il Copertino. Domenica non si è salvato nessuno. In settimana avevo avvisato i ragazzi che avrebbero trovato un avversario arrabbiato”.

I RISULTATI: “Il Copertino ha perso mentre Deghi e Carovigno hanno pareggiato: non ci voleva la vittoria dell’Ugento a Lizzano. Abbiamo cinque sfide in casa in cui dovremo cercare di trarre il massimo. La mia è una formazione dai due volti che si trasforma in trasferta. Domenica ci attende la sfida più importante della stagione in cui dobbiamo provare a vincere con almeno due gol di scarto. I miei ragazzi non possono e non devono cullarsi: serve sempre giocare con il coltello tra i denti”.

IL SALENTO: “Ho visto un avversario motivato. Domenica per loro è stato tutto facile e hanno meritato di vincere. Bravi in difesa e ottimi nel palleggio. I ragazzi più validi hanno confermato di essere pericolosi. Quattro gol sono pesanti da digerire: sia io che i ragazzi dobbiamo farci un mea culpa”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Potevamo sigillare la salvezza'
Ginosa: Seconda sconfitta casalinga consecutiva