Pro Massafra 2022: Angelo Ferente nuovo direttore generale

Giovanili
30.07.2022 18:32

Angelo Ferente è il nuovo direttore generale della Asd Pro Massafra 2022. “Ho aderito a questo nuovo progetto perché colpito dalla serietà - dichiara subito dopo la nomina -. Oltre a tutte le categorie già presenti fino alla Juniores, l’obiettivo, per la stagione 2023-24, è quello di allestire la prima squadra”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio aiutare questa nuova società nel campionato Juniores dopo la non bella esperienza con la SSD Massafra cercando di creare un gruppo di massafresi e creare attrazione nel paese che ha una buona tradizione calcistica”.

IL RUOLO: “Sarò il DG dell’ASD Pro Massafra 2022 e quindi mi interfaccerò con tutti i tecnici che sono molto preparati. Oltre a ciò seguirò la Juniores in modo da far si che si sbagli il meno possibile”.

MESSAGGIO: “Auguro a tutti di vivere una bella stagione, piena di soddisfazioni facendo emergere qualche ragazzo. Mi piacerebbe vincere qualcosa per dimostrare il nostro valore”. (UFFICIO STAMPA ASD PRO MASSAFRA 2022 – ALESSIO PETRALLA)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Futsal: Audace Monopoli, ecco Claudio Passiatore ‘Pronto a combattere’