Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Francesca Conte ‘Ora abbiamo più esperienza’

FUTSAL
Iv.
24.06.2020 18:00


Riconfermata dalla Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo e del tecnico Antonio Locorotondo, Francesca Conte traccia un bilancio sulla stagione da poco terminata: “Avrei voluto giocare fino alla fine combattendo partita dopo partita, purtroppo non è stato possibile. Per noi che amiamo questo sport, non poter giocare è stata dura, fortunatamente tutto sta gradualmente tornando alla normalità”.

STAGIONE: “È stata un’annata di crescita: con il tempo siamo riuscite ad amalgamarci togliendoci anche qualche soddisfazione. Potevamo sicuramente fare meglio. A volte abbiamo peccato anche d’inesperienza. Siamo riuscite comunque a centrare il nostro obiettivo, la salvezza: questo ci dà sicurezza e consapevolezza per affrontare meglio la prossima stagione”.

SOCIETÀ “Il rapporto con staff e dirigenza é ottimo; mi sono trovata bene con persone squisite che si mettono a nostra completa disposizione non facendoci mancare nulla. Amano questo sport e ci mettono tanto impegno e dedizione. In un clima del genere si può lavorare serenamente”.

FUTURO: “Sono contenta di poter dare anche nella prossima stagione il mio contributo. Lavorerò sodo e m’impegnerò per crescere ancora. Siamo pronte per affrontare una nuova avventura, più unite che mai”.

Taranto: Tributi comunali, uffici al lavoro per ampliare agevolazioni
Teatro Pubblico Pugliese: ‘Periferie al Centro‘, si riparte