Taranto: Manzo non ha dubbi, ‘Prossime tre gare decisive’

Il centrocampista rossoblu: ‘Entriamo in una fase fondamentale della stagione’

TARANTO
18.01.2019 13:16

“Viviamo un periodo positivo, la sosta non ha intaccato il nostro stato psicofisico. Speriamo di averne per le prossime tre/quattro partite, quando affronteremo alcune nostre contendenti alla vittoria finale”, dichiara Stefano Manzo, centrocampista del Taranto a giornalerossoblu.it.

RENDIMENTO “Come ho già avuto modo di sottolineare, ci metto qualche partita per carburare. Ovviamente, più gioco e più riesco a tirar fuori le mie qualità. Posso ritenermi soddisfatto delle mie prestazioni, almeno da metà ottobre a oggi”. 

UNDER IN MEZZO AL CAMPO “Il nostro è gruppo sano, composto da ragazzi intelligenti che pensano solo ad allenarsi con impegno per raggiungere l’obiettivo finale. Di conseguenza, anche qualche giovane riesce ad apprendere qualcosa per la propria crescita”.

INCROCI DECISIVI “A mio avviso, le prossime tre partite saranno fondamentali. Se riusciremo a portare a casa 9 punti potremo anche ritrovarci primi. Entriamo in una fase decisiva della stagione: febbraio e la prima settimana di marzo saranno importanti per la vittoria finale del campionato”.

TIFOSI “I tarantini non hanno bisogno di appelli, vivono il calcio intensamente. Posso solo chiedere di aiutarci a tirare fuori il meglio, come del resto fanno dall’inizio del campionato: mi auguro che anche loro siano convinti come lo siamo noi”.

Taranto: Classifica di rendimento, irrompe Vittorio Esposito
1a Categoria/B: Classifica aggiornata dopo i recuperi della 15a