Junior Taranto: Pulcini parteciperanno alla prestigiosa Ravenna Cup

Gli atleti tarantini si cimenteranno con squadre di prestigio come Juventus, Roma e Atalanta

Giovanili
Iv.
09.11.2018 17:42

Un torneo di prestigio la Ravenna Top Cup jUNdal 21 al 23 aprile 2019 con grandi club nazionali come Juventus e Roma, oltre a Cesena, Atalanta e tante altre società italiane. Tra queste ci sarà anche la scuola calcio Junior Taranto che prenderà parte a questo grande evento con la categoria Pulcini 2008-09 allenata dal tecnico Gianni Marsico con l'ausilio di Luigi Marzo. Abbiamo parlato di questo evento (e non solo) con Giuseppe Ricci, presidente della Junior Taranto. 

RAVENNA TOP CUP JUNIOR. Un torneo prestigioso che si svolgerà nel periodo di Pasqua – dice il presidente - siamo orgogliosi di partecipare e soprattutto di essere stati invitati. Parteciperemo con la squadra appartenente alla categoria 2008-09 allenata da mister Marsico coadiuvato dal tecnico Marzo. A questa manifestazione prenderanno parte formazioni prestigiose come Juventus, Roma e altre squadre importanti. Affronteremo questo torneo nell'ottica della crescita dei nostri ragazzi”.

UDINESE ACADEMY. L'ultima battuta del presidente è dedicata all'affiliazione della Junior Taranto con l'Udinese Academy: “La prossima settimana martedì 13 novembre presso il Centro sportivo Vivi Sport riceveremo la visita periodica di Luigi Cuomo, supervisore dell'Udinese Academy, il quale era qui da noi lo scorso mese di ottobre presso il Centro sportivo Seven di Leporano. Stiamo lavorando molto bene con la società friulana. Quella di martedi' sarà una visita tecnica: saranno visionati i vari gruppi di lavoro e le metodiche di allenamento.E' in programma anche una riunione con tutti i nostri tecnici per parlare degli obiettivi prefissati”

 

 

Gravina: Angelo, ‘Cercheremo di limitare gli attaccanti ionici’
Futsal B/M: Bernalda, Masiello ‘L’emergenza servirà a migliorarci’