Futsal A2/F: Altri due arrivi in casa Woman Grottaglie

FUTSAL
Alessio Petralla
05.10.2018 20:15

Archiviato il ko di coppa Italia, la Woman Futsal Club Grottaglie si è rimessa in moto per preparare l’esordio di Noci nel campionato di Serie A2. La società è a lavoro per rinforzare la squadra con giovani ragazze vogliose di crescere nel calcio a 5. E in quest’ottica si registrano gli ingaggi di Natasha e Sharon Cusimano.

NATASHA CUSIMANO: “La società mi ha sorpreso fin da subito: non mi aspettavo fosse così accogliente e disponibile per qualsiasi esigenza. Sono motivata e felice di far parte di questo gruppo. Le ragazze sono incredibili, hanno determinazione e voglia di imparare e crescere. Per quanto mi riguarda, sono nata nel 2000 e come le mie compagne voglio migliorare sempre di più. Sono convinta che lo farò grazie al nostro tecnico, Fabio Buonafede, che ha fiducia in noi e ci incoraggia giorno dopo giorno. Non ho un ruolo preciso, ma sono pronta a mettermi in gioco e a dare tutto per la squadra: ci divertiremo”.

SHARON CUSIMANO: “Appena sono arrivata ho avvertito sensazioni positive, che con il passare dei giorni si sono rivelate corrette per la solarità dello staff. Insieme stiamo bene e penso che restando unite si potranno raggiungere ottimi risultati. Per quanto mi riguarda, sono nata nel 1997 e ho compiuto da poco 21 anni. Sono una laterale e il mio obiettivo è migliorare prendendo esempio dalle compagne più esperte”.

Si ringrazia:

Eccellenza: Brindisi, anche Sasà Ciullo è in lizza per la panchina
Maltempo: Scatta l’allerta rossa per Grottaglie