Volley B/M: Mercato, due rinforzi per la Erredi Taranto

VOLLEY
20.01.2018 11:13

La Erredi Taranto ha presentato due nuovi acquisti. Si tratta di Alessandro Primavera, martello prelevato dalla Materdomini Castellana Grotte di A2, e Gianluca D'Amicis (nella foto), alzatore provenienza dalla Pallavolo Cerignola

Per Primavera, classe 1995. si tratta di un ritorno a Taranto. Fondamentale, è stato il suo contributo nella stagione 2016/2017, che ha portato la Erredi alla promozione in Serie B dopo un trionfale campionato. “Pur trovando un gruppo i lavoro diverso - dichiara Primavera - ho avuto subito la sensazione di trovarmi in una squadra unita e sono certo che lavorando insieme saremo ancora più forti”.

D’Amicis, classe 1988 nativo di Torricella ha sposato da subito il progetto della Erredi: “Sono orgoglioso di giocare nella mia città - dice -: giocherò con grandi professionisti e metterò a disposizione la mia esperienza”.

I presidenti Castaldo e Tagarelli sono certi di avviarsi a un girone di ritorno avvincente: "I sacrifici dei ragazzi saranno ripagati e la nostra città se lo merita”, dichiarano. 

Alla conferenza hanno preso parte alcuni sponsor: Il dott Monfredi di Medical center non rappresenta soltanto lo sponsor tecnico della squadra ma ne è un fermo sostenitore morale perchè dice "la nostra città ha bisogno di sport, dello sport pulito e vero. Sarebbe bello, dice, se i nostri concittadini si recassero al Tursport domenica, chi partecipa avverte davvero che si respira  aria da grande città".

Manduria: Ufficializzato il nuovo allenatore...
Baseball: Taranto ritrova la Serie C grazie ai Tritons