Talsano: Frascella, 'Punto importante in chiave salvezza’

Promozione
Alessio Petralla
12.11.2018 11:24

Il Talsano torna dalla trasferta di Campi Salentina con il Brilla Campi con un altro punto importante in chiave salvezza. Un match equilibrato tra le due formazioni come conferma il tecnico biancoverde Luciano Frascella: “E’ stata una partita combattuta in cui ha regnato equilibrio. Nel primo tempo siamo andati più vicini noi al gol con il Brilla Campi che ha rischiato di farsi una clamorosa autorete colpendo la propria traversa. Poi ci sono state due parate su Albano e Peluso. Nella ripresa abbiamo fatto ancora meglio anche se alla fine siamo calati con i leccesi che hanno attaccato: un po’ per fortuna e un po’ per la bravura del nostro portiere e della difesa abbiamo sventato questi pericoli. I ragazzi hanno giocato concentrati tutta la partita chiudendo le linee di passaggio e ripartendo bene. Devo elogiare i miei. Il pareggio è giusto”.

IL BRILLA CAMPI: “Conoscevo già questa squadra che anche domenica si è schierata con un 4-4-2 come facciamo noi. Ho visto buone individualità. Giocano al calcio e stanno facendo, come noi, un bel campionato”.

LA CLASSIFICA: “La guardo poco anche perché siamo solo all’inizio. Ho sette-otto squadre sotto e il punto conquistato domenica ci dà ulteriore spensieratezza in vista della sfida di Scorrano in cui, tra l’altro, spero di recuperare qualche acciaccato come Mirko Rossi”.

Si ringrazia:

Grottaglie 2020: A Roma presente anche la Fortitudo Grottaglie
Avetrana: Branà, 'Con il Mesagne ottenuto ottimo risultato'