Martina: Lopez, 'Unione Bisceglie avversario interessante'

Eccellenza
Alessio Petralla
04.09.2019 12:21

La stagione del Martina è iniziata con un bel successo, per 3-2, nella partita d’andata, di coppa Italia con la Fortis Altamura che in vista dell’esordio in campionato con l’Unione Bisceglie, l’autore della doppietta Giuseppe Lopez commenta così a Blunote: “E’ stata una bella ed importante vittoria arrivata dopo un’ottima prestazione. Questa è arrivata su un campo non in condizioni ottimali vista la pioggia caduta. L’importante era la prestazione che è arrivata: abbiamo espresso un buon calcio al cospetto di una buonissima squadra”.

LA DOPPIETTA: “Ho realizzato due gol e quello del 2-1 riesce una sola volta nella vita. Sono contentissimo anche perché sono state due marcature pesanti. Spero di continuare così”.

IL GRUPPO: “E’ un gruppo importante con i nuovi arrivati Di Rito, Anglani e Camporeale che possono fare la differenza. Sono tutti bravissimi ragazzi”.

LA CONDIZIONE: “Non siamo al 100% ma è una cosa normale. Lavoriamo per un unico obiettivo”.

L’UNIONE BISCEGLIE: “Si tratta di un avversario interessante che in coppa ha vinto a Trani. In settimana il tecnico Marasciulo ce ne parlerà per preparare la gara nel migliore dei modi e cercare di ottenere i tre punti”.

LA GARA: “Contro il caldo e qualsiasi altro fattore andremo li per vincere. Non ci devono essere alibi. L’importante è provarci”.

LA TIFOSERIA: “I supporters martinesi non hanno bisogno di presentazioni. Non ci sorprenderanno perché anche in Promozione erano sempre in tanti e calorosi: certe cose non si vedono da nessuna parte”.

Si ringraziano:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Cambia l’orario del match con il Casarano